Peschiamo in maniera sostenibile per le generazioni future
Non devi far altro che digitare il Codice di Provenienza (è stampato accanto alla data di scadenza sul lato della confezione) nello spazio bianco e cliccare su "Vai".
Pesce e frutti di mare provenienti da pesca responsabile
Lo sapevi che, secondo le previsioni, entro il 2050 la popolazione mondiale toccherà i 9,5 miliardi di persone? Popolazione crescente significa anche crescente domanda di proteine sane. Per questo riteniamo che il pesce approvvigionato in modo responsabile, che provenga dal mare aperto o dagli allevamenti, ricopra un grande ruolo nel salvaguardare il futuro di tutta la fauna ittica.
Tutte le aziende ittiche e gli allevamenti da cui proviene il nostro pesce sono obbligati a soddisfare standard elevatissimi. Con molte di queste aziende lavoriamo già da tanti anni, perciò nel tempo abbiamo potuto incoraggiarle sempre più ad ottenere le dovute certificazioni.
Seguiamo la nostra rigida politica sull'Approvvigionamento di Pesce e Frutti di Mare per assicurarci che tutte le aziende ittiche di cui ci serviamo soddisfino i principi internazionalmente concordati di Gestione Responsabile della Pesca.
Pesce e frutti di mare pescati in mare aperto
Attraverso i nostri marchi siamo diventati membri fondatori del Marine Stewardship Council (MSC) nel 1997. Oggi possiamo orgogliosamente affermare che oltre il 90% del pesce pescato in mare aperto che noi utilizziamo è certificato MSC, il che ci rende i più grandi utilizzatori a livello globale del marchio di pesca sostenibile e certificata MSC. Il nostro obiettivo è aiutare le persone a compiere scelte alimentari sane, nutrienti e sostenibili aumentando la disponibilità di pesce da approvvigionamento sostenibile in tutta Europa.
Pesce e frutti di mare da allevamento
Oltre al pesce pescato in mare aperto, utilizziamo solo pesce e frutti di mare che, tramite verifiche indipendenti, soddisfano gli standard di acquacoltura responsabile, come quello dell'ASC (Aquaculture Stewardship Council)
Scopri di più sull'acquacoltura e sull'approvvigionamento responsabile del nostro pesce qui.