FINDUS LANCIA LA NUOVA CONSUMER PROMO “LE AVVENTURE DEL CAPITANO 2”: IN PALIO 2.000 MONOPOLY: CAPITAN FINDUS EDITION


Acquistando uno dei prodotti selezionati di Capitan Findus, sarà possibile partecipare al concorso e provare a vincere subito un MONOPOLY: Capitan Findus Edition, tutto dedicato alle avventure dell’iconico Capitano. Preparati a salpare per un’emozionante sfida da tavolo per tutta la famiglia!


Roma, febbraio 2025 - Le avventure di Capitan Findus non si fermano mai e quest’anno ci aspetta un’esperienza unica ed entusiasmante: pronti a salpare? Con la nuova consumer promo “Le Avventure del Capitano 2” lanciata da Findus in collaborazione con Hasbro, azienda leader nel settore dei giocattoli e giochi da tavolo, i consumatori avranno la possibilità di vincere subito uno dei 2.000 MONOPOLY: Capitan Findus Edition messi in palio, ispirato ai viaggi di Capitan Findus. Un gioco esclusivo che trasforma il leggendario spirito del Capitano in un’appassionante sfida da tavolo per tutta la famiglia: ogni partita sarà una nuova avventura, proprio come quelle che il Capitano affronta ogni giorno solcando i Sette Mari. A raccontare la consumer promo è on air anche nuova campagna TV e online con uno tag/codino dedicato.

Partecipare al concorso è facile: fino al 31 maggio 2025, basta acquistare uno dei prodotti selezionati del Brand Capitan Findus, registrare i dati dello scontrino sul sito dedicato (www.leavventuredelcapitano.it) per scoprire se si è uno dei 2.000 fortunati a ricevere il premio.

Tra i prodotti che permettono la partecipazione alla promo figura la gamma Fish Bar, la gamma Croccole e la gamma Bastoncini, oltre a specifiche confezioni come Platessa Impanata da 250 grammi e Fish Stick da 224 grammi.

Info legali del concorso e Regolamento

Concorso valido dal 01/11/2024 al 31/05/2025 con eventuale estrazione dei premi residui/non assegnati della fase Instant Win entro il 30/06/2025. Montepremi stimato 57.360,00€ iva esclusa. Conserva lo scontrino in originale per partecipare al concorso. Dettaglio prodotti in promozione, limitazioni, modalità di partecipazione disponibili su www.leavventuredelcapitano.it nel Regolamento. Hanno collaborato al progetto le agenzie Apload (per mini-sito dedicato e gestione del concorso); TLC (per la partnership con Hasbro); Hogarth (per creatività e produzione); Zenith (per la pianificazione media).


Findus
Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA - azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri. www.findus.it

 

MONOPOLY
Il 2025 segna il 90° anniversario di MONOPOLY, un traguardo che Hasbro festeggerà con entusiasmo per tutto l'anno. MONOPOLY, il gioco da tavolo più amato al mondo, con oltre un miliardo di giocatori in 114 paesi, è molto più di un semplice passatempo: è un vero e proprio fenomeno globale. Con il suo mix di divertimento intramontabile, strategia e sana competizione, MONOPOLY invita persone di tutte le età a immergersi in un mondo dove l'opulenza e l'inganno si intrecciano, e dove ogni mossa è lecita nella corsa alla ricchezza. Con oltre 300 edizioni legate alle diverse culture e nuove modalità di gioco – che vanno dalle esperienze dal vivo alle piattaforme digitali, dai giochi da casinò a molte altre novità – esiste davvero un MONOPOLY per tutti.

 

HASBRO
Hasbro è una delle principali aziende al mondo nel settore dei giocattoli e dei giochi, con la missione di intrattenere e connettere generazioni di fan attraverso il potere delle storie e l'emozione del gioco. Offriamo esperienze ludiche per persone di tutte le età, grazie a una vasta gamma di giocattoli, giochi, prodotti di consumo in licenza, giochi digitali, servizi, intrattenimento dal vivo, film, TV e molto altro. Con un portafoglio che include oltre 1.800 marchi iconici, come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, Hasbro Gaming, NERF, TRANSFORMERS, PLAY-DOH e PEPPA PIG, oltre a numerosi marchi partner di prestigio, Hasbro riesce a unire i fan in ogni angolo del mondo, dalla tavola al grande schermo. Guidata dalla missione di creare gioia e comunità per tutte le persone, ovunque, con un gioco, un giocattolo, una storia, Hasbro è stata riconosciuta per oltre un decennio come esempio per la sua cittadinanza aziendale. È stata infatti nominata tra le 100 Best Corporate Citizens da 3BL Media, una delle aziende più etiche al mondo dall'Ethisphere Institute e tra le 50 aziende più attente alla comunità negli Stati Uniti dalla Civic 50. Per maggiori informazioni, visita https://corporate.hasbro.com o @Hasbro su LinkedIn.

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Findus c/o INC Istituto Nazionale per la Comunicazione